Battle Chess arriverà presto anche su iPhone

Vi ricordate di Battle Chess? Se la risposta è no, non preoccupatevi. Si tratta di una classica variante dei classici giochi di scacchi nei quali i personaggi, piuttosto che muoversi semplicemente sulla scacchiera, andranno a colpirsi a vicenda e cercheranno di uccidersi. Un po’ come in Harry Potter insomma, una specie di Mortal Kombat basato sugli scacchi.

Battle Chess non tornerà solo su iOS, ma anche su PC e altre piattaforme in futuro, stando a quanto riportato dalla Subdued Software. Nello specifico, la versione per PC di questo gioco dovrebbe essere disponibile ad agosto o nelle prime settimane di settembre, mentre la versione per iOS sarà inserita in App Store “subito dopo”.

Tuttavia, almeno per ora, sul sito ufficiale di Subdued Software non sono presenti riferimenti a Battle Chess che, comunque, dovrebbe supportare una delle caratteristiche ormai fondamentali di ogni titolo, la modalità multiplayer online, che andrà ad aggiungersi a modalità “minori” quali i tutorial, le sfide di abilità e tante altre modalità.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...