Cydia-ItaliaTweak of the Week: il tweak della settimana selezionato dal nostro staff è DeleteMail

Nuovo appuntamento con Tweak of the Week, la nostra rubrica settimanale con la quale ci impegnamo a selezionare i migliori tweak per iPhone, iPod touch ed iPad rilasciati in Cydia dai più importanti sviluppatori. L’analisi, come sempre, si baserà sia sulle caratteristiche tecniche del programma che sulla concreta utilità dello stesso. Pertanto verranno automaticamente esclusi dalla selezione tutti i tweak meno utili. La rubrica Tweak of the Week raccoglierà quindi, settimana dopo settimana, tutti i migliori pacchetti Cydia installabili su dispositivi jailbroken. Il tweak della settimana scelto da iPhoneItalia è DeleteMail.

DeleteMail è un tweak di Andrea Oliva che va ad aggiungere una nuova funzione all’applicazione Mail, ovvero la possibilità di cancellare tutte le mail ricevute senza doverle spuntare manualmente. Il costo del pacchetto è di 0.99$ e, grazie ad esso, potrete eliminare tutti i messaggi presenti nella vostra inbox premendo sul tasto ‘Modifica’ in una casella mail, quindi su ‘Delete All’ e infine confermare l’operazione.

Come potete notare si tratta di una funzione davvero molto utile, specialmente se si ricevono diverse mail e, una volta lette, si desidera eliminarle per alleggerire la propria casella.

DeleteMail è disponibile in Cydia e potete acquistarlo tramite la repository di BigBoss.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...