MisAlertas, un nuovo programma per recuperare gli iPhone rubati o smarriti [Cydia]

MisAlertas è un nuovo programma presente in Cydia che, seppur disponibile unicamente in lingua spagnola, permette di inviare un SMS o una mail (stabiliti manualmente dall’utente in precedenza) con i dettagli sulla posizione del telefono che verranno recuperati tramite il GPS integrato nell’iPhone.

Specialmente a causa della limitazione derivante dall’inserimento della sola localizzazione in spagnolo, questo programma risulta decisamente limitato e solo l’ultima delle alternative al servizio Find My iPhone di Apple, ben più completo e sicuramente più curato dal punto di vista grafico ed estetico rispetto a MisAlertas.

In ogni caso, è presente al suo interno una sezione dalla quale potremo specificare l’indirizzo email e il numero telefonico a cui inviare rispettivamente un messaggio di posta elettronica o un SMS con i dettagli sulla posizione dell’iPhone rubato o smarrito.

Potete provare MisAlertas scaricandolo ed installandolo gratuitamente sul vostro iPhone dalla repository di ModMyi in Cydia.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...