Problemi con gli account USA di iTunes Store

Quest’oggi, per i possessori di account USA su iTunes Store, andando ad aggiornare le proprie applicazioni iTunes continua a chiedere di validare il proprio indirizzo.

A quanto pare, la Apple ha cambiato il sistema di validazione degli indirizzi per i possessori di un account USA.
Provando, infatti ad aggiornare le applicazioni, si continua a ricevere l’errore di validare l’indirizzo senza esito.

Cercando sul supporto Apple, il problema è comune a tutti.
In un post è stato dato un possibile workaround che vi andiamo a spiegare:

  • Cambiare l’indirizzo di fatturazione originale con 1234 St Martinetti e salvare;
  • Rientrare nuovamente nella sezione di fatturazione e reinserire l’indirizzo originale e salvare;
  • Accedere ad iTunes sezione Musica e scaricare una canzone gratis.

Esiste un ulteriore sistema per risolvere il problema: inserire l’unico indirizzo valido sicuramente:

1 Infinite Loop
Cupertino
CA 95014
Number: 408 996 1010

Ci raccomandiamo di segnare l’indirizzo originale per ripristinare i dati iniziali una volta che Apple avrà risolto i problemi di validazione dell’indirizzo.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...