Prosegue il porting di Android su iPhone 4 e iPad di prima generazione

n questi giorni gli sviluppatori di iDroid e di OpeniBoot, che, ricordiamo, Cydia-Italia  ha avuto il piacere di intervistare qualche mese fa, hanno comunicato di aver raggiunto importanti traguardi nell’operazione di porting di Android su iPhone 4 e iPad 1. Proprio qualche minuto fa, uno degli sviluppatori del team in questione ha comunicato di aver compiuto un importante passo in avanti in questo senso.

Lo sviluppatore di cui vi stiamo parlando è BluerisEN, il quale si sta occupando nello specifico del porting di Android su iPhone 4, che ha dichiarato di essere riuscito non solo ad eseguire OpeniBoot su un iPad di prima generazione e su un iPhone 4, ma anche che su questi due dispositivi è ora possibile accedere alla partizione di sistema.

La community che segue da vicino il progetto si è subito detta entusiasta dei progressi ottenuti che, seppur lenti, sono sempre costanti. Negli scorsi giorni abbiamo nuovamente avuto modo di parlare con uno dei più importanti membri del team di iDroid, il quale ci ha confermato che il porting di Android sui dispositivi iOS più recenti va avanti senza soste ma, a quanto pare, non sempre si ottengono progressi in maniera rapida.

Al momento il team preferisce non comunicare alcuna data per il rilascio di Android su iPhone 4 e iPad 1.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...