Vodafone è il primo operatore telefonico in Europa a sbarcare su iAd di Apple

La web-comedy di Vodafone con Luca e Paolo è ora disponibile su iAd, la piattaforma di Apple che porta la pubblicità direttamente nelle app preferite di milioni di utenti di iPhone e di iPod Touch.

Vodafone Italia è infatti la prima compagnia telefonica in Europa ad avviare una campagna pubblicitaria su iAd. La campagna è dedicata al servizio clienti multicanale di Vodafone, raccontato attraverso la web-comedy con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, “Panetteria Maiello”. iAd permette agli utenti di fruire di contenuti pubblicitari altamente interattivi e coinvolgenti senza dover uscire dalle proprie app preferite.

Con l’iAd di Vodafone, gli utenti di iPhone e iPod possono visualizzare tutte le puntate della “Panetteria Maiello” e i contenuti extra di backstage, e di interagire con i due protagonisti, che li accompagneranno alla scoperta dei servizi multicanale di Vodafone. Oltre a fruire dei contenuti di intrattenimento, sarà infatti possibile sottoporre delle vere e proprie domande a Luca e Paolo che, a seconda del tipo di richiesta, risponderanno con una gag divertente o con un video esplicativo.

“Panetteria Maiello” e’ il nome della web-comedy di Vodafone che fino ad oggi ha totalizzato oltre 3 milioni di visualizzazioni su Internet e che racconta le divertenti vicende di Luca e Paolo, commessi in un piccolo negozio di tecnologia

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...