Rich Text For Mail, un nuovo tweak di Ryan Petrich mostrato in un video [Cydia]

Ryan Petrich è uno degli sviluppatori più noti del panorama Cydia, famoso specialmente per aver realizzato le librerie Activator, su cui si basano praticamente tutti gli altri tweak, Action Menu, che consente il funzionamento di diversi tweak tra cui Celeste, Display Recorder, per registrare ciò che accade sullo schermo dell’iPhone, e tanti altri. Oggi andiamo a proporvi il primo video che mostra il nuovo progetto di Petrich che, a quanto pare, si preannuncia davvero interessante. Ecco a voi Rich Text For Mail.

Con Rich Text For Mail, disponibile in Cydia Store al prezzo di 4.99$ (repo di BigBoss), è possibile modificare diverse impostazioni relative ai font utilizzati all’interno delle email. È quindi possibile scegliere la dimensione, il tipo di carattere, il colore del testo e se evidenziare o meno una parola o una frase.

Si possono anche regolare la formattazione del testo, applicando effetti quali il grassetto, il corsivo, il sottolineato e allineare, centrandolo oppure impostandolo sulla sinistra o sulla destra, il testo della mail. Infine, il tweak consente anche di inserire facilmente una o più immagini all’interno della mail senza dover necessariamente uscire dall’applicazione nativa Mail di iOS per aprire Immagini.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...