Bumpy Road è disponibile su AppStore

Parliamo di Bumpy Road. Il titolo, bizzarro e originale nelle meccaniche di gioco, è un endless game in cui, cambiando la conformazione dello scenario e del terreno, riusciremo a muovere e far saltare una buffa macchinina.

Facendo scorrere il dito sul terreno, potremo creare dossi e cunette in modo da far correre o saltare la nostra macchinina. A livello grafico Bumpy Road dà il meglio di sé, proponendo uno stile fresco, colorato e accattivante. Lo stile di gioco è certamente il punto forte della produzione.

Bumpy Road racconta la storia d’amore dei due protagonisti di mezza età,  a bordo delle quattro ruote! I due teneri innamorati hanno deciso di sfilare per le strade, passeggiando accanto tra le colorate stradine della città. Ecco le caratteristiche di gioco:

  • Controlli mai visti prima – Sfrutta il touchscreen per modificare la forma della strada e guidare i personaggi verso la destinazione.
  • Un gioco arcade con una piacevole atmosfera e una storia avvincente – Scopri la vita passata della coppia collezionando vecchie memorie durante il gioco.
  • Viaggia il più a lungo possibile sulla ”Strada Sempreverde” o migliora il tuo miglior tempo in ”Gita Fuoriporta”, oppure rilassati in tutta tranquillità godendoti la storia in ”Strada della Nostalgia”.
  • E in ultimo, ma non meno importante – Applicazione universale, grafica per retina display, conseguimenti e classifiche online tramite Game Center!

Il titolo ha un costo di 2,39€ e, anche se un po’ altino, merita davvero il download per l’originalità e lo stile grafico adottato. Insomma, una passeggiata in nome dei bei tempi!

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...