Guida per aggiornare IOS 5 beta 1 solo su iPhone [guida solo per esperti]

Ps:i passaggi sono dettagliati e si devono eseguire molto attentamente.

Volete provare iOS 5 ma non avete un account da sviluppatore? Nessun problema: una nuova vulnerabilità rende piuttosto banale l’aggiornamento a iOS 5 beta 1 in qualsiasi iPhone. Attenzione, però … per un futuro downgrade a iOS 4 al momento non è ufficialmente supportato. Questa guida è solo per utenti esperti, perchè qualcosa potrebbe andare storto, massima attenzione nel seguire i passaggi.

Ecco come è possibile aggiornare qualsiasi dispositivo a iOS 5 senza un account di sviluppatore. Noi stiamo provando in questo momento la guida quindi non possiamo garantire, ma alcuni utenti hanno già seguito la guida con successo, semplicemente stando molto attenti a ogni passaggio:
Al momento la guida è indicata per iPhone, presto posteremo anche quella per iPad……please Wait…

1) Scarichiamo il firmware iOS 5 IPSW per il nostro dispositivo.Trovate i Link nel nostro articolo [direttamente dalla nostra pagine ufficiali Cydia-Saurik o Cydia-Italia]

2) Collegate il vostro iPhone ad iTunes, quindi fare clic su “Verifica aggiornamenti” + tasto “Option” (Mac) o Shift (PC) premuti insieme

3) Selezionare manualmente il file IOS 5 .IPSW che avete scaricato e aggiornate il vostro iPhone.

4) Una volta che il dispositivo iPhone sarà aggiornato,e che il processo su iTunes è finito, dovete fare un triplo clic sul tasto Home per attivare il Voice Over.

5) Ora fate un triplo clic sul tasto Home per attivare le chiamate d’emergenza.

6) Premi su Emergency Call(chiamata d’emergenza) e durante lo switching scorri la barra di stato verso il basso

7)Apparirà in questo modo il Notification Center, il centro notifiche, Cliccate sul widget del Meteo, verrà lanciata l’applicazione nativa del meteo. Premete ora sul tasto Home per tornare alla SpringBoard.

Complimenti! Il dispositivo con iOS5 Beta 1 dovrebbe essere pienamente operativo.

La guida è stata testata e funzionate, Beiphone NON SI ASSUME NESSUNA responsabilità riguardo a problemi, errori e malfunzionamenti sul vostro dispositivo.

Noi non consigliamo di giocare con iOS ancora in fase beta: ci sono un sacco di cose che possono andare male, e visto la quantità di bug e problemi presenti in una versione beta, si consiglia di seguire questa guida solo se avete già seguito operazioni del genere con precedenti versioni beta.
Se riscontrate problemi oppure avete installato iOS5 segnalatelo nei commenti…o sulla nostra pagina di facebook di Cydia-Italia oppure Cydia-Saurik.

Annunci

2 commenti su “Guida per aggiornare IOS 5 beta 1 solo su iPhone [guida solo per esperti]

  1. Pingback: Cydia-Italia, rende disponibile a tutti i file di aggiornamento per Iphone,Itunes,Apple TV, Xcode [Tutto gratis! a seguire anche la guida] « Cydia News It

  2. Pingback: Speciale iOS 5: novità, video e approfondimenti raccolti in un unico articolo targato Cydia-Italia « Cydia News It

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...