Steve Jobs 1955-2011, muore il genio che ha cambiato il mondo

In una nota ufficiale appena pubblicata da Apple è stata diramata la notizia che nessuno avrebbe mai voluto leggere: Steve Jobs, dopo una lunga malattia, è morto a soli 56 anni.

Nelle prossime ore pubblicheremo maggiori informazioni, ora non ci resta che salutare l’uomo che ha cambiato la storia degli ultimi 20 anni e che rimarrà per sempre nelle nostre menti. Se volete inviare un messaggio di cordoglio potete scrivere a rememberingsteve@apple.com.

“La morte è con tutta probabilità la più grande invenzione della vita. E’ l’agente di cambiamento della vita. Spazza via il vecchio per far posto al nuovo. Adesso il nuovo siete voi, ma un giorno non troppo lontano diventerete gradualmente il vecchio e sarete spazzati via. Il vostro tempo è limitato quindi non lo sprecate a vivere la vita di qualcun’altro. Non fatevi intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone, non lasciate che il rumore delle opinioni altrui offuschi la vostra voce interiore. E la cosa più importante di tutte, abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e le vostre intuizioni. In qualche modo loro sanno che cosa volete realmente diventare. Tutto il resto è secondario”. 

Steve Jobs

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...