WallSwitcher, cambiamo lo sfondo dell’iPhone da qualsiasi applicazione – Cydia

Per cambiare sfondo su iPhone si può procedere, di solito, in due modi: aprendo l’applicazione Impostazioni e quindi recandosi alla voce Sfondo e selezionare quello da applicare alla Home e alla schermata di blocco, oppure selezionando un’immagine da usare come sfondo dall’applicazione Immagini o dal rullino fotografico. Con WallSwitcher, invece, potrete cambiare sfondo al vostro iPhone da qualsiasi schermata o applicazione di iOS.

WallSwitcher basa il suo funzionamento su Activator: ciò permette all’utente di selezionare una gesture personalizzata per richiamare un’apposito menu dal quale selezionare ed impostare lo sfondo che si intende utilizzare. Ne consegue che le gestures di attivazione sono davvero tante e possono essere selezionate liberamente dall’utente in base alle proprie esigenze.

Per poter “sfogliare” i propri sfondi applicandoli liberamente alla Home, dovrete spostare le immagini da utilizzare nel percorso /Library/Wallpaper del vostro iPhone.

WallSwitcher è disponibile in Cydia Store e può essere acquistato al prezzo di 1.99 dollari. Il tweak non aggiunge alcuna nuova icona alla Home e non sono disponibili impostazioni aggiuntive da regolare.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...