Galleria

Jailbreak: attenti a questa applicazione disponibile in App Store

Mentre sempre più utenti attendono il rilascio del jailbreak untethered di iOS 5 e iOS 5.0.1, l’attenzione di molti è stata catturata da una singolare applicazione disponibile su App Store il cui nome potrebbe trarre molti in inganno: Jailbreak.

 

Mentre alcuni potrebbero credere che si tratti di una nuova soluzione per il jailbreak direttamente dai dispositivi iOS, in relatà Jailbreak non è altro che un (costoso) gioco.

Ovviamente gli sviluppatori dell’app si sono ben guardati dall’inserire una descrizione fedele dell’applicazione su iTunes e App Store: aprendo infatti questo link, che rimanda alla scheda di Jailbreak, non si avrà alcun dettaglio sulla stessa e si potrà semplicemente prendere visione dei “dispositivi compatibili” o meglio dei “dispositivi compatibili con Jailbreak”. Questo può logicamente trarre in inganno, specialmente quando, come in questi giorni, le notizie sul jailbreak di iOS 5 sono all’ordine del giorno.

Visto anche il costo dell’applicazione (7,99 euro) consigliamo vivamente a tutti i nostri lettori di non cadere nella trappola: Jailbreak non installerà Cydia sui vostri dispositivi, si tratta solo di un gioco.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...